Digital

Nuova release per il sito di Clementoni. Firma BeeSoft

Il nuovo sito web è studiato per offrire una navigazione semplice e intuitiva, guidata da una grafica pulita, menù chiari ed essenziali, colori e diciture che consentano, con pochi clic, di arrivare ad ottenere il contenuto ricercato.
E’ online da lunedì 25 maggio, la nuova release del sito Clementoni, realizzata da BeeSoft - Web & Mobile Solutions. Nato dalla volontà di rendere ancora più veloce e intuitiva la navigazione e il reperimento delle informazioni per il consumatore, il nuovo sito www.clementoni.it mira a rendere piacevole e coinvolgente l’esperienza dell'utente.

Da sempre Clementoni persegue un obiettivo ben preciso: accompagnare i bambini nella crescita, con il supporto di giochi progettati su misura per le loro esigenze di apprendimento, dai primissimi mesi di vita fino ai 12 anni e oltre.

Proprio da questa voglia di creare, trasformare e crescere è nato il nuovo sito web, studiato per offrire una navigazione semplice e intuitiva, guidata da una grafica pulita, menù chiari ed essenziali, colori e diciture che consentano, con pochi clic, di arrivare ad ottenere il contenuto ricercato.

Tutto questo e molto altro, perché l’obiettivo è anche quello di fornire una maggiore completezza dell’informazione offerta, con schede tecniche approfondite, descrizioni semplici ed accurate ed una modalità di ricerca immediata.

Completamente rinnovato, con un design accattivante, semplice e allegro, il nuovo sito web è pensato per tutti i tipi di dispositivi, device mobili.

All’interno tante funzioni e contenuti nuovi tutti da scoprire, come ad esempio 'Hai bisogno di una idea regalo?' dove, selezionando la fascia di età e la categoria di gioco/attività, vengono consigliati i migliori giochi per il divertimento dei propri bambini.

SP