Digital

Nuova tappa per il contest Folletto.Pensapulito. A supporto campagna crossmediale e street marketing

Al via il concorso che mette in palio due biglietti per assistere alle finali e semifinalidegli Internazionali BNL d’Italia 2016 di tennis in programma a maggio Roma, e l’opportunità di aggiudicarsi due Robot Folletto VR200, innovativo partner per le pulizie domestiche. 
Il contest Folletto.Pensapulito, inziativa ideata da Vorwerk Folletto per diffondere valori quali sportività e fair play, segna una nuova importante tappa. Al via il concorso che mette in palio due biglietti per assistere alle finali e semifinalidegli Internazionali BNL d’Italia 2016 di tennis in programma a maggio Roma, e l’opportunità di aggiudicarsi due Robot Folletto VR200, innovativo partner per le pulizie domestiche.
 
Il concorso è supportato da una campagna crossmediale che prevede sinergia fra strategia digitale - la possibilità di partecipare da casa, attraverso il proprio pc o smartphone - e una capillare attività di street marketing in 45 città d’Italia da nord a sud.
 
Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.follettopensapulito.it, registrarsi e pubblicare un messaggio originale di massimo 140 caratteri incentrato sulla promozione dei valori alla base del progetto Pensa Pulito: lealtà, solidarietà, rispetto dell’ambiente. Tutti i messaggi saranno votati dalla community e i 10 più cliccati saranno ulteriormente valutati da una giuria di esperti che sulla base dei requisiti di creatività e simpatia, nominerà il vincitore.
 
Inoltre, fra tutti gli utenti che avranno espresso almeno un voto sarà estratto un ulteriore nominativo vincente. Il concorso è attivo dal 22 marzo sino al 25 aprile. Il regolamento completo è disponibile sul sito http://www. follettopensapulito.it/ .

SP