Digital

Nuova versione 4.0 per Geodrop. Firma A-Tono

 Con questa nuova versione Geodrop diventa il brand della piattaforma tecnologica di riferimento dei servizi dell'agenzia come Serving Provider di Telecomunicazioni. Tra le novità più evidenti il mobile payment e la possibilità per lo sviluppatore di integrarne tutte le funzionalità nella propria applicazione tramite la potente 'Application Programming Interface' (API), usufruendo dello stesso modello di sicurezza usato da Facebook Twitter.
Dopo 10 anni dalla sua nascita, Geodrop evolve ancora con la versione 4.0 interamente sviluppata da A-Tono, azienda/agenzia attiva nel mondo del Mobile Marketing e Digital Communication Solutions. Con questa nuova versione Geodrop punta in alto e di fatto diventa il brand della piattaforma tecnologica di riferimento dei servizi di A-Tono come Serving Provider di Telecomunicazioni.

Tra le novità più evidenti di Geodrop 4.0 c’è il mobile payment - per gestire il pagamento di contenuti tramite il credito del cellulare - e la possibilità per lo sviluppatore di integrarne tutte le funzionalità nella propria applicazione tramite la potente 'Application Programming Interface' (API), usufruendo dello stesso modello di sicurezza usato da Facebook e Twitter.

Questo mette al centro il Developer - grande o piccolo - incentinvandolo a integrare la sua applicazione con programmi esterni o rendendolo un rivenditore dei servizi A-Tono tramite l’App Connection, una forma di innovativa affiliazione tipica del mercato Cloud. Inoltre, ricevere sms sul web o nella propria applicazione adesso è gratuito, grazie alle numerazioni condivise messe a disposizione dell’utente.

La versione 4.0 di Geodrop si presenta con un nuovo look, con un sito interamente rivoluzionato nel design, nell’ergonomia e nella grafica: geodrop.com. Diversi i canali per contattare lo staff, dal numero di telefono del customer support alle pagine Facebook, Twitter, Linkedin e alla newsletter di Sprinkle, il blog di Geodrop:

Con questa newsletter, il blog viene affiancato da una comunicazione periodica che raccoglierà gli incipit dei migliori e più interessanti articoli pubblicati nel mese. La newsletter avrà una cadenza mensile e potrà essere integrata da uscite straordinarie, nel caso di eventi di particolare interesse o importanza.

La piattaforma di Geodrop 4.0 è gestita e sviluppata dai team di A-Tono Technology nelle sedi di Pontedera e Catania.

SP