Digital
Nuovi contenuti per repubblica@scuola
Il sito offre un blog per discutere le notizie del giorno, pagine personali per condividere opinioni, interessi, sensibilità e finestre sul web per confrontare le proprie opinioni su tempi caldi all’ordine del giorno dei media. Inoltre, i ragazzi che partecipano con la propria scuola alla comunità dello spazio web riceveranno un attestato valido per ottenere crediti formativi.
Il sito repubblica@scuola dedicato agli studenti delle medie e delle superiori ha aggiornato homepage e contenuti.Per gli 800mila studenti-reporter delle scuole collegate al sito di repubblica.it , nuove e più veloci opportunità di comunicazione e scambio.
Blog per discutere le notizie del giorno, pagine personali per condividere opinioni, interessi, sensibilità, finestre sul web per confrontare le proprie opinioni su tempi caldi all’ordine del giorno dei media.
I ragazzi che partecipano con la propria scuola alla grande comunità del sito repubblica@scuola, riceveranno, inoltre, un attestato valido per ottenere crediti formativi e potranno partecipare, così come gli istituti scolastici, al Campionato nazionale di Repubblica Scuola.
Su www.repubblica.it tutte le novità per repubblica@scuola.
D.V.

