Digital

Nuovo look per lexicon.it

Lo spazio web, con una nuova veste grafica e una rinnovata presentazione dei contenuti, racconta la storia dell'agenzia attraverso una serie di case history. Inoltre, il sito permette di scaricare una documentazione sui prodotti e di formulare richieste specifiche, entrando in contatto con le persone di riferimento più idonee a rispondere alle proprie esigenze. 
Lexicon Digital Media è online con un nuovo sito, www.lexicon.it

Lo spazio web, con una nuova veste grafica e una rinnovata presentazione dei contenuti, racconta la storia dell'agenzia attraverso i lavori più innovativi realizzati per i propri clienti. 

Le case history costituiscono il biglietto da visita del nuovo sito, permettendo di spiegare in concreto anche le applicazioni tecnologiche più nuove. Attraverso la realizzazione di web tv, community, attività di knowledge management e di digital marketing, Lexicon Digital Media ha permesso ai propri clienti di presentarsi nei propri mercati di riferimento con proposte efficaci e all’avanguardia. La sezione 'Le nostre Keywords' si concentra invece sui prodotti e sui temi che l’agenzia affronta ogni giorno con i propri clienti e nella realizzazione di nuovi progetti.

lio Candiani e Paolo Forcellini, soci di Lexicon, spiegano: "Il nuovo concept del sito si basa sull’idea di illustrare in maniera concreta come affrontiamo le diverse sfaccettature della comunicazione digitale, costruendo progetti idonei alle esigenze dei clienti, attenti alle nuove tecnologie e all’interazione con il pubblico finale. Web tv, community, progetti per il mobile e riprogettazione delle attività di comunicazione on line, sono solo alcune delle sfide che raccogliamo ogni giorno."

Inoltre, il sito permette di scaricare una documentazione sui prodotti e di formulare richieste specifiche, entrando in contatto con le persone di riferimento più idonee a rispondere alle proprie esigenze. 

D.V.