UPDATE:
Pernigotti sceglie Media Italia per il media e lancia la campagna omnicanale per praline, torroni e creme, la prima firmata Armando Testa. Pastore: "La comunicazione diventa leva di preferenza per conquistare i giovani e nuovi consumatori"Aperte le iscrizioni per l'8ª edizione del Salone Nautico Venezia: all'Arsenale dal 26 al 30 maggio 2027 il grande evento dedicato all'industria navaleSuccesso per la settima edizione del “Festival di Salute”: oltre 3.700 presenze e 3,3 milioni di views per la rassegna de la RepubblicaEuPhidra punta su esperienze dal vivo, eventi, digitale e progetti educativi per essere vicina alle persone. Brunello: "Quest'anno investimenti a +10% con focus su TV e digital e fatturato a +6%. Nel 2027 il lancio della nuova linea viso con Playmode"Analisi Sensemakers: il 40% degli italiani online utilizza gli assistenti AI. Ad agosto 2026 hanno raggiunto 18,9 milioni di visitatori unici in ItaliaDaygum Protex si affida a un agente speciale per l'igiene orale fuori casa nella campagna di Selection Communication & Design. Il film è il primo spot di Perfetti Van Melle Italia realizzato interamente con l’Intelligenza ArtificialeAdsmurai diventa technology partner di OpenAI e integra ChatGPT Ads in Adsmurai Marketing PlatformPanini lancia il nuovo spot 'Calciatori 2026-2027' con Nicola Berti e il giovane Thomas Corigliano. Firma Marco Gucciardi Alessia Peloso è la nuova Country Manager di IdealoRobert Downey Jr. entra a far parte di SPECS in qualità di Chief Customer Experience Officer onorario. Al via la nuova serie di contenuti originali
Digital

Oltre 100mila fan per la pagina FB di Black+Decker Italia

Il risultato è stato raggiunto in poco più di un anno. "Abbiamo costruito una pagina ricca di contenuti utili per il fai da te, per la casa e per il giardino, ed è in continua evoluzione, capace allo stesso tempo di garantire dialogo diretto e continuo con i nostri fan, molti dei quali fedelissimi al Brand Black+Decker da cui riceviamo numerosi commenti e stimoli. A ciò si aggiunge la possibilità di scoprire novità, promozioni ed iniziative relative al mondo Black+Decker", ha commentato Stefano Busnelli, Digital Marketing and Trade Marketing Manager Power Tools Black+Decker.
La fan page ufficiale di Black+Decker Italia vola al traguardo dei 100.000 fan in poco più di un anno. Un successo, ma anche una conferma che l’azienda sta andando nella giusta direzione nel modo di interagire con il suo pubblico e nel saperlo ascoltare.

"Siamo molto orgogliosi del risultato raggiunto - afferma Stefano Busnelli, Digital Marketing and Trade Marketing Manager Power Tools Black+Decker - . La pagina Facebook di Black+Decker Italia ci sta dando grandi soddisfazioni. Stiamo avendo grande entusiasmo e
partecipazione, abbiamo costruito una pagina ricca di contenuti utili per il fai da te, per la casa e per il giardino, ed è in continua evoluzione, capace allo stesso tempo di garantire dialogo diretto e continuo con i nostri fan, molti dei quali fedelissimi al Brand Black+Decker da cui riceviamo numerosi commenti e stimoli. A ciò si aggiunge la possibilità di scoprire novità, promozioni ed iniziative relative al mondo Black+Decker".

SP