Digital

Oltre 1,2 milioni di utenti unici al mese per Motorlife, primo a dicembre tra i siti di motori

Il portale di Italiaonline dedicato al settore auto e moto con 82.000 utenti unici al giorno è diventato in dicembre il primo portale editoriale sui motori per utenza mensile e giornaliera. Le notizie più cliccate nel mese di dicembre sono state le novità sul bollo per le auto d’epoca, la revisione auto e le 7 auto finaliste per il titolo 'Car of the Year 2015', prestigioso premio recentemente assegnato al Salone di Ginevra.
Altro successo di audience per i canali verticali di Italiaonline: dopo QuiFinanza, il portale sul mondo dell’economia e della finanza, tocca a MotorLife, portale dedicato al settore auto e moto, che, con 1.204.000 utenti unici al mese e 82.000 utenti unici al giorno, è diventato in dicembre il primo portale editoriale sui motori per utenza mensile e giornaliera.

MotorLife include numerosi contenuti editoriali sempre corredati da fotogallery e infografiche molto apprezzate dagli utenti. Tantissime anche le informazioni utili dedicate agli appassionati del settore, tra novità, suggerimenti, curiosità, speciali e news dai principali saloni motoristici.

Ampio successo di pubblico anche per gli 'how-to': tra i più apprezzati, i consigli dedicati alla scelta e all’utilizzo delle gomme da neve e i trucchi per risparmiare con un diesel.

Le notizie più cliccate nel mese di dicembre sono state le novità sul bollo per le auto d’epoca, la revisione auto e le 7 auto finaliste per il titolo 'Car of the Year 2015', prestigioso premio recentemente assegnato al Salone di Ginevra.

Anche il profilo Facebook è molto seguito dagli utenti e i contenuti che popolano la pagina, tra cui quiz, rebus, aforismi e immagini, sono molto condivisi e commentati dai fan.

SP