Digital

Oltre 2,6 mln di visualizzazioni per il digital branded entertainment di Connexia per Homedics

L'agenzia ha coinvolto la YouTuber Tess Masazza, poliedrica e divertente creatrice di Melodramachic.com, una piattaforma dedicata alla quotidianità delle donne e ai drammi
esistenziali. Proprio Tess è stata la protagonista della puntata dedicata alla depilazione della webserie Insopportabilmente Donna, in cui il prodotto di epilazione a luce pulsata Homedics Duo Pro risolve i problemi della povera Tess alle prese con le gioie e i dolori della depilazione. Ottima la redemption: 2.660.000 visualizzazioni e oltre 36.900 condivisioni su Facebook.
Oltre 2.660.000 visualizzazioni per il progetto di media digital entertainment ideato da Connexia per Homedics, importante azienda attiva nel settore della salute e del wellness domestico.

Connexia ha coinvolto la YouTuber Tess Masazza, poliedrica e divertente creatrice di Melodramachic.com, una piattaforma dedicata alla quotidianità delle donne e ai drammi
esistenziali, riletti in una prospettiva glamour e volutamente comica. Attraverso diversi contenuti, Tess racconta l’universo femminile con ironia e un pizzico di glamour.

Proprio Tess è stata la protagonista della puntata dedicata alla depilazione di Insopportabilmente Donna (guarda il video) la webserie ironica e irriverente su vizi e manie dell’universo femminile. Homedics e Connexia hanno realizzato un’operazione di branded content sui social media in cui il prodotto di epilazione a luce pulsata Homedics Duo Pro risolve i problemi della povera Tess alle prese con le gioie e i dolori della depilazione che ogni donna ha dovuto affrontare almeno una volta nella vita.

La redemption ha superato le aspettative: 2.660.000 visualizzazioni e oltre 36.900 condivisioni su Facebook.

Sabrina Trombetti, Country Manager Italia di Homedics, commenta così l’iniziativa: "L’idea di dare voce al nuovo prodotto di Homedics inserendolo in modo divertente all’interno di uno dei temi femminili più comuni attraverso una star dei social media mi ha da subito entusiasmato. In Connexia, che per noi segue la comunicazione sui social e le digital PR, vediamo un partner sempre attento ai nuovi trend e alla ricerca di iniziative di grande impatto per il brand".

"Il successo dell’attività per Homedics è la conferma che è possibile ideare campagne efficaci anche senza disporre di budget stellari, come anche evidenziato dalle ricerche dell’Osservatorio Branded Entertaiment del quale facciamo parte", commenta Paolo d’Ammassa, CEO & founder di Connexia.

SP