Digital

Omegor lancia la nuova campagna digital "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" firmata Kastner Milano. Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani sono i testimonial

La pianificazione media è prevalentemente digital e digital out-of-home, con una forte presenza online e circuiti digitali esterni.

Al via domenica 18 maggio la nuova campagna UGA - azienda impegnata nel settore degli integratori alimentari - per la sua linea di Omega 3.

Ideata dal team di Kastner Milano, la campagna vedrà come testimonial d'eccezione due icone dello sport italiano: Gregorio Paltrinieri, campione olimpico e mondiale di nuoto, e Mattia Furlani, astro nascente dell'atletica leggera e talento del salto in alto.

La campagna "Dai il GO al tuo benessere con Omegor" mette in luce i valori di Omegor legati al benessere, alla performance e all'eccellenza, perfettamente rappresentati dai suoi prestigiosi testimonial.

I video e statici sono incentrati su Gregorio Paltrinieri e Mattia Furlani nel momento in cui danno inizio alla loro routine di allenamento. Questo gesto simbolico sottolinea come Omegor sia il partner per supportare uno stile di vita attivo e orientato al benessere.

La pianificazione media sarà prevalentemente digital e digital out-of-home, con una forte presenza online e circuiti digitali esterni selezionati per massimizzare l'impatto e raggiungere un vasto pubblico.

Credits:

Federica Giacomotti: Managing Director
Anna Palamà: Creative Director
Elvira Stifanellli: Senior Art Director
Chiara Croce: Art Director
Tommaso Pennati: Account Manager
Head of Ecommerce and Digital Marketing U.G.A.: Elena Vanini
House of production: Around Gallery