UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Sky Creative Agency firma la nuova campagna digital di NOW dedicata alla stagione 2025 del grande tennis

La nuova campagna è online sulle principali piattaforme digitali in occasione del primo grande slam dell’anno, gli Australian Open.

NOW ❤ Tennis è il claim della nuova campagna digital di NOW dedicata alla stagione 2025 del tennis, partita in queste settimane su Sky Sport in streaming su NOW. Ideata dalla Sky Creative Agency, la campagna entra ora nel vivo con il primo grande appuntamento dell’anno: gli Australian Open.  

Il nuovo claim accompagnerà anche gli altri appuntamenti della stagione di tennis firmata Sky Sport. Ben 12 mesi non stop di grande tennis da vivere insieme all’intera offerta sportiva di Sky Sport, “Per tutta la tua voglia di Sport”, come annuncia il claim di NOW dedicato agli eventi visibili in streaming grazie alla copertura di Sky Sport. 

NOW ❤ AUSTRALIAN OPEN – La nuova campagna è online sulle principali piattaforme digitali in occasione del primo grande slam dell’anno. Il torneo, in onda in questi giorni sui canali Eurosport disponibili in streaming su NOW, vede sfidarsi i più grandi tennisti del mondo sul cemento di Melbourne.