Digital

Ginori 1735, on air sui canali social e sul sito del brand il nuovo capitolo della campagna Dolce vita

Protagoniste della nuova pianificazione, alcune collezioni della Manifattura: Oriente Italiano, Labirinto, Catene, Il viaggio di Nettuno e Arcadia

Ginori 1735 è on air sui canali social e sul sito con “pizza party” il nuovo capitolo della campagna la Dolce Vita, dove libertà di espressione, convivialità e una rilettura creativa del galateo sono al centro della narrazione.

Protagoniste della nuova pianificazione, alcune collezioni della Manifattura: Oriente Italiano, Labirinto, Catene, Il viaggio di Nettuno e ArcadiaCon uno storytelling inaspettato, la campagna Dolce Vita si snoda in una serie di tre episodi di vita quotidiana: un pranzo in giardino, una festa di compleanno sulla spiaggia e un pizza party. Un gruppo di amici, libero di muoversi senza un copione predefinito, reinterpreta le regole del galateo in modo sofisticato, inaspettato e giocoso. “Enjoy life. Enjoy Ginori” è il messaggio forte e coinvolgente che chiude ogni episodio.

Il concept creativo della campagna Ginori 1735 sottolinea attraverso immagini e video il lifestyle e l’arte del ricevere del brand estremamente attuale, lasciandosi guidare dalla bellezza meravigliosamente imperfetta dove la tavola è percepita come un mezzo per animare la vita e abbracciare l'inaspettato.