Digital

On line l'ultima puntata della web serie "Il mio abito da sposa" di Elisabetta Polignano

E' giunta al termine l'iniziativa 2.0 nata sui social network e pensata per valorizzare la relazione della stilista con le future spose. Cinque puntate che hanno raccontato passo dopo passo le varie fasi della sposa in atelier. Protagonista Rachele, la giovane che vincerà l'abito cucito su misura per lei, selezionata durante le due giornate di casting che si sono svolte nella sede di Hearst Magazine Italia, a Milano.
 
clicca per ingrandire
"Il Mio Abito da Sposa" è un´iniziativa 2.0 nata sui social network, pensata per valorizzare la relazione della stilista con le future spose. La nuova serie è nata dall'esigenza della stilista Elisabetta Polignano di raccontare a tutte le future spose il percorso di stile che si vive in atelier: dalla scelta del modello e del tessuto fino alle prove dell'abito su misura e alla selezione degli accessori da abbinare al vestito.

Il format della serie digitale prevedeva che soltanto una futura sposa avesse il privilegio di vincere un abito della stilista realizzato in esclusiva. Ovvero colei che rappresentasse meglio delle altre partecipanti al casting l'immagine sofisticata e moderna del brand. Le due giornate di casting si sono svolte nella sede di Hearst Magazine Italia, a Milano.

Rachele è stata la ragazza selezionata e ha partecipato alle cinque puntate della web serie che hanno raccontato passo dopo passo le varie fasi della sposa in atelier.

Noi vi proponiamo l'ultima puntata in cui si può ammirare l'abito da sposa di Rachele cucito su misura per lei dalla stilista e che indosserà per le sue nozze il prossimo settembre. Tutte le puntate precedenti si possono seguire sul blog della stilista, semplicementefavolosa.

Tra due settimane andrà on line una puntata dedicata ai momenti più belli e divertenti, ma anche emozionanti di questa serie dedicata all'abito da sposa.