Digital

Online il nuovo sito di Birra Moretti, restyling a cura di Connexia

L'agenzia firma la nuova casa digitale che racconta l'italianità del brand e la sua lunga storia di qualità, che prende vita a Udine più di 150 anni fa. Corporate, food e calcio le tre anime che prendono vita online.
Dopo il restyling del sito internazionale, è online il nuovo sito italiano di Birra Moretti, www.birramoretti.it, con un look rinnovato, più vicino ai valori del brand, e una fruizione dei contenuti più intuitiva e immediata. Coerentemente con le scelte fatte per il lancio della nuova campagna adv, il nuovo sito birramoretti.it racconta l’indistinguibile italianità del brand e la sua lunga storia di qualità, che prende vita a Udine più di 150 anni fa.

“Dopo il restyling del sito internazionale, la scelta da parte di Birra Moretti di affidarsi ancora a Connexia per curare il nuovo look del sito di punta, quello italiano, è per noi la conferma della qualità dell’ottimo lavoro svolto - dichiara Giovanni Pola, direttore generale di Connexia. - Siamo orgogliosi che un’azienda simbolo per eccellenza dell’italianità si affidi a noi per rinnovare la sua immagine online”.

Il sito si caratterizza infatti per la presenza di tre anime: una corporate, che racconta la storia dell’Azienda e presenta i sei prodotti in commercio, un’anima food, fortemente associata all’amore per la cucina e la buona tavola, che valorizza lo storico legame tra Birra Moretti e i grandi chef italiani, e infine il calcio, la grande passione che unisce gli italiani.

Le scelte grafiche, pur valorizzando gli elementi di tradizione del brand, puntano a dare un’immagine più fresca e lifestyle, dando maggior evidenza ai valori a cui Birra Moretti storicamente si lega, la buona cucina e il calcio.

MF