UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Digital

Online il nuovo sito di Crédit Agricole Italia sviluppato con Webranking e Daimon, rinnovato nella grafica, la user interface, la sicurezza

Gli utenti al centro del progetto ideato dagli sviluppatori: una nuova esperienza di utilizzo, ancora più semplice e immediata, preventivatori e simulatori, una nuova grafica e un piano di contenuti che copre a 360 gradi tutte le esigenze.

È online il nuovo sito di Crédit Agricole Italia, progettato e sviluppato da Webranking in collaborazione con Daimon, Brand Experience Studio dell’agenzia. 

Con la nuova piattaforma, Webranking ha voluto cogliere un importante rinnovamento in termini grafici, portando inoltre innovazioni rilevanti dal punto di vista della progettazione e delle soluzioni tecnologiche sottostanti, concretizzando l’impegno del Gruppo verso l'accessibilità.

Attraverso un progetto di research e user test, Daimon ha perfezionato i flussi di navigazione e l’esperienza utente all’interno del sito. Grazie a interventi sulla user interface oggi il sito presenta un’elevata interattività, con preventivatori e simulatori in evidenza, una nuova architettura delle informazioni e l’ottimizzazione dei contenuti sulla versione mobile. Il sito è la realizzazione del modello di Banca Universale promosso dal Gruppo: ogni tipologia di utente (Privato, Impresa, Private, etc.) ha a disposizione una home page personalizzata con contenuti dedicati alle esigenze specifiche.

Il passaggio a un’infrastruttura cloud garantisce sicurezza avanzata e risponde ai più elevati standard del settore bancario. Il team di web development di Webranking ha implementato le tecnologie più all’avanguardia con pattern di sviluppo headless per garantire performance e protezione dei dati dei Clienti, nonché una piattaforma online sicura e stabile.

Il nuovo sito è stato seguito da ASPHI, associazione che si occupa da quasi 40 anni di tecnologie digitali per la disabilità e con la quale Webranking lavora per la promozione dell'accessibilità dei sistemi informativi, in risposta all’attenzione di Crédit Agricole Italia nel rendere i propri servizi accessibili a tutti.