Digital

Online il nuovo sito responsive di Genertel

L’assicurazione diretta di Generali Italia prosegue sulla strada dell’innovazione, promuovendo un nuovo sito, rinnovato nella grafica e capace di adattarsi automaticamente al dispositivo utilizzato per la navigazione.
Prosegue l’innovazione di Genertel, l’assicurazione diretta di Generali Italia, online con il nuovo sito che presenta l’intera offerta assicurativa in cui vengono proposte le polizze auto, moto, casa, viaggi e i prodotti assicurativi vita, previdenza e risparmio di Genertellife.
 
Rinnovato nella grafica, con una navigazione ancora più semplice, intuitiva ed immediata, il nuovo sito garantisce un servizio ‘responsive’, capace quindi di adattarsi automaticamente al dispositivo utilizzato.

Gli italiani, infatti, sono oggi sempre più ‘mobile’: è cresciuto il numero delle persone che preferisce consultare siti internet dal proprio cellulare. Da qui la necessità di avere un nuovo sito accessibile da qualsiasi piattaforma tecnologica, dal pc allo smartphone al tablet, con la sicurezza di trovare sempre qualità e facilità d’uso.
 
Dal sito Genertel.it si può denunciare un sinistro direttamente online oppure richiedere e acquistare un preventivo in maniera facile e veloce. Il nuovo ‘preventivatore’ danni in particolare permette di compilare e personalizzare ancora più semplicemente la propria assicurazione, oltre ad offrire la possibilità di confrontare tra più offerte e scegliere quella più adatta ai propri bisogni.
 
Il sito risulta di più facile comprensione per gli utenti e consente di trovare tutte le informazioni e i contatti di cui si ha bisogno in tempi rapidi, grazie anche a una parziale riorganizzazione dei contenuti.

MG