Digital

Online sui social “Kasa Kärcher”: il challenge project sul “pulito perfetto” con sei coppie di influencer. Firma Open Influence

L’agenzia di marketing organizza una gara per presentare le novità di prodotto dell’azienda tedesca Kärcher. I protagonisti della competizione si sfidano armati di prodotti per la pulizia della casa in diretta su Instagram, YouTube e Facebook il 18 aprile, data in cui verranno lanciate anche le stories e i reel realizzati da Ilaria Rodella, Brigida Abruzzese, Federica Braidotti, Arianna Borzacchelli, Eleonora Valli con i loro compagni e Andrea Pirillo con Martina Domenicali.

Kasa Kärcher, è il progetto di comunicazione ideato dall’azienda tedesca Kärcher, maggior produttrice mondiale di macchine per la pulizia, per presentare le novità di prodotto 2022.

Il 18 aprile sui canali instagram, youtube e facebook dell’azienda andranno live le challenge di sei coppie di influencer che gareggiano armate di idropulitrici, lavapavimenti e pulitori a vapore, alla ricerca del pulito perfetto.

Ogni coppia si sfida in modalità amate molto sui canali social come challenge a ritmo di musica o a tempo o ancora con divertenti “siparietti” tra marito e moglie.

Il set del progetto è stato quello di Villa di Maddi, una location di design vicino Varese scelta per gli spazi indoor e outdoor con particolari esigenze di pulito. La casa ha infatti aree interne ed esterne con diversi tipi di superfici, molte delle quali preziose e delicate.

L’idea di presentare i nuovi prodotti inserendoli in una casa vera è nata dopo aver visto una grafica ideata dalla Casa Madre che ritraeva una villetta con uno spazio esterno a raffigurare la pluralità del catalogo Kärcher nell'ambito retail.

Per scoprire chi sarà il vincitore bisognerà attendere il 18 aprile, data in cui verranno lanciate anche le stories e i reel realizzati dagli stessi influencers (Ilaria Rodella, Brigida Abruzzese, Federica Braidotti, Arianna Borzacchelli, Eleonora Valli con i loro compagni e Andrea Pirillo con Martina Domenicali).

Il progetto è stato realizzato dall’agenzia Open Influence.