Digital

Ooh... Oclean, la campagna social di Eggers per Oclean diventa internazionale, pianificata in 16 Paesi

L'azienda ha inoltre assegnato alla factory piemontese l'ideazione di nuovi special contents per le prossime campagne internazionali.

La recente collaborazione per la gestione social 2023/2024 tra Oclean,  marchio mondiale di spazzolini elettrici smart e ultrasonici, ed Eggers, la  factory creativa di Torino diretta da Guido Avigdor, sembra non avere  confini. 

A pochi mesi dal lancio sui canali social italiani, il brand sceglie infatti la  campagna "ooh!oclean" e i contenuti creati da Eggers per raggiungere i  propri follower in altri 16 Paesi europei: dal Portogallo alla Spagna, e poi  Germania, Polonia, Ungheria, arrivando fino al Baltico e ai Paesi nordici. 

Una partnership che non sembra certo destinata a finire, Oclean ha anche  assegnato alla factory piemontese l'ideazione di nuovi special contents per  le prossime campagne internazionali. 

Commenta Guido Avigdor, direttore creativo di Eggers: “OOOOOOH! Che  meraviglia essere scelti da così tanti Paesi! L’incontro con Oclean è  recente, ma ci siamo conquistati reciprocamente: i loro prodotti sono  davvero straordinari e ci hanno evidentemente stimolato a creare una  comunicazione che rende giustizia al lavoro di design, tecnologia e ricerca  di Oclean, così bene che dopo avere scelto Eggers per l’Italia hanno voluto  adottare e adattare a 16 Paesi Europei l’intera campagna. Ammetto che il gruppo di lavoro, ed io per primo, si è esaltato. Non capita  spesso di riuscire ad esportare le campagne dall’Italia, anzi, sempre più  spesso si importano e si adattano, per cui questo risultato ci rende ancora  più orgogliosi e, appunto, entusiasti.” 

Commenta Ettore Favatà, Key Account Oclean Italia: "Siamo davvero  entusiasti per questa nuova partnership internazionale con Eggers. Fin  dall'inizio, abbiamo visto in loro un partner creativo e innovativo capace di  catturare l'essenza dei nostri prodotti e dei nostri valori. La campagna "ooh!oclean" sta avendo successo in Italia, e l'opportunità di estenderla a  16 Paesi europei è un passo emozionante per noi. Lavorare con un'agenzia creativa che condivide la nostra passione per il  design, la tecnologia e la ricerca è importante per noi. Siamo fiduciosi che  questa collaborazione ci permetterà di raggiungere e coinvolgere un  pubblico ancora più ampio, con contenuti di alta qualità che riflettono il  nostro impegno per l'innovazione e la qualità.” 

CREDITS 

Agenzia: Eggers. 

Project Manager Account: Federica Bon. 

Social Media Strategist: Roberta Tedesco, Sara Madeo. 

Social Media Manager: Caterina Deambrogio. 

Art Direction: Matteo Franco. 

Art&Video: Sofia Calvo. 

Copywriter: Giorgia Cino.