Digital

Opsobjects lancia la nuova campagna social ‘My pastel life’

L'adv, curata internamente dal team del brand di fashion jewellary, sarà veicolata principalmente sul sito e sui social network dell'azienda.

OPSOBJECTS, il brand di fashion jewellery designed in Italy, continua a puntare sul colore, tornando alle origini che hanno fatto del brand un caso di successo.

La campagna interpreta lo stile contemporaneo puntando sulle cromie, in un crescendo si accostamenti tono su tono che definiscono il set, l’abbigliamento e il make up per esaltare la bellezza del dei colori scelti da OPSOBJECTS per le sue collezioni. Come dichiarato ad ADVexpress, la creatività è stata realizzata internamente dal team creativo di Opsobjects. Al momento si tratta di una campagna social veicolata dunque su sito e social network del brand. Gli scatti sono di Eugenio D’Orio.

Le vibrazioni positive degli anni 80, addolcite dai colori pastello con uno stile new romantic contemporaneo, diventano l’ispirazione per le sue nuove collezioni di gioielli e orologi presentate nella creatività. Verde acqua, rosa pesca, fucsia e tonalità pantone si abbinano a preziosi dettagli metallici in silver, gold o rosé e si accendono di bagliori glam.

Lo stile OPSOBJECTS gioca sul color block che si rinnova in gradazioni zuccherine. Dolcezza e design raccontano le nuove collezioni. Protagonisti della campagna sono i bracciali e gli orecchini Wonder, i bracciali Joy che citano gli anni 80, gli orologi Timeless Paint. Tra i segnatempo, anche le proposte Posh Glitter con quadrante o cinturino completamente glitterato.

I bagliori all over definiscono anche la stella che decora il quadrante perfettamente tondo degli orologi d’ispirazione rétro Light Charm e i bracciali e collier My Glitter: delicati charms si abbiano alle lettere dell’alfabeto per rendere omaggio al proprio nome o suggerire l’amore per una persona speciale.

Le tendenze fashion, invece, ispirano i quadranti maculati tono su tono degli orologi Bold Animalier, le composizioni di cuori a rilievi dei modelli Bold Lovely, la lunetta di mini borchie d’ispirazione rock-chic dei segnatempo Glam Studs e i cinturini iridescenti di Bold Rainbow. Non mancano gli orecchini a cerchio e i gioielli della linea Twice che gioca sull’alternanza fra gold e black, le delicate proposte Lovefool che trasmettono un messaggio d’amore su bracciali e collier, le forme iconiche della stella o del cuore degli orecchini Clip.