Digital

Ospiti internazionali per IAB Seminar The New Programmatic e Data Fusion

Al terzo Seminar del 2015, dedicato al  Programmatic , in programma   martedì 13 ottobre al MiCo - Milano Congressi  Ala Nord   (Gate 14 - Via Gattamelata 5) sono attesi in particolare Melissa Gallo, Director of Product, Programmatic Automation and Data IAB USA, Daniel Knapp, Senior Director Advertising Researc di IHS e Ionel Naftanaila, Training and Programmatic Manager IAB Europe.  Un’agenda ricca di ospiti e case history di successo, sia italiane che internazionali, per fare il punto su quello che è ormai uno dei trend di riferimento dell’Advertising Digitale, sempre più diffuso tra tutte le realtà della Industry. 
  
 
clicca per ingrandire

IAB Italia (nella foto il presidente Carlo Noseda), presenta l’agenda del terzo Seminar del 2015 , dedicato al  Programmatic , in programma   martedì 13 ottobre   al   MiCo - Milano Congressi   Ala Nord   (Gate 14 - Via Gattamelata 5).

Un’agenda ricca di ospiti e case history di successo, sia italiane che internazionali, per fare il punto su quello che è ormai uno dei trend di riferimento dell’Advertising Digitale, sempre più diffuso tra tutte le realtà della Industry.

Sono 3 in particolare gli ospiti di rilievo che interverranno nel corso della giornata del Seminar: Melissa Gallo, Director of Product, Programmatic Automation and Data IAB USADaniel Knapp, Senior Director Advertising Researc di IHS e Ionel Naftanaila, Training and Programmatic Manager IAB Europe.
 
Melissa Gallo  offrirà l’esperienza Americana, entrando nel dettaglio dei trend e topic di maggior successo, delle opportunità e degli ambiti su cui approfondire le conoscenze, portando l’esperienza di un mercato più maturo di quello italiano. Ionel Naftanaila illustrerà concretamente gli strumenti/approcci per utilizzare al meglio le opportunità offerte dal Programmatic. Daniel Knapp invece, si soffermerà sull’analisi degli scenari del mercato, offrendo la privilegiata lettura dello spaccato europeo a cura di IHS

L’obiettivo del Seminar, si legge nella nota,  attraverso interventi qualificati di ospiti internazionali, è proprio quello di fornire ai partecipanti tutti gli strumenti per utilizzare al meglio le opportunità offerte dal Programmatic, un fenomeno che sta indiscutibilmente cambiando il volto dell’advertising online, promettendo maggiore efficienza nella catena del valore della pubblicità online.
 
Grande l’interesse della Industry intorno a questo tema, come dimostrano i numerosi speaker e le case history che saranno presentate nel corso della giornata del Seminar.


Tra i temi che saranno affrontati, particolare attenzione alle strategie per utilizzare al meglio il Programmatic. Sono previsti in agenda, infatti, interventi dedicati alla riorganizzazione delle strategie di vendita nel passaggio da manuale a programmatico. Anche i temi della fiducia e della trasparenza troveranno spazio nel corso dei lavori, insieme all’approfondimento delle soluzioni per l’editoria.
 
L’agenda completa è disponibile sul sito www.iabseminar.it
 
Platinum Sponsor dell’appuntamento sono Dentsu Aegis Network, RadiumOne, Rocket Fuel, Sky e Teads. Gold Sponsor sono AppNexus, comScore, Google, GroupM, Pubmatic, Quantcast, Rubicon e Webranking. Yahoo è Silver Sponsor.

Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iabseminar.it. Le iscrizioni online chiuderanno il 12 ottobre alle 11.00 e sarà possibile iscriversi in loco la mattina dell’evento solo fino a esaurimento posti.


EC