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Pam Panorama sceglie Fornace per la campagna digital e social dei i suoi 65 anni

Attraverso un podcast in 5 episodi pubblicato su Spotify, l'insegna porterà i suoi ascoltatori in un viaggio attraverso i momenti più significativi della sua storia, condividendo aneddoti, sfide e successi e raccontando i propri valori. Sui profili Facebook e Instagram sarà presente una strategia articolata in diversi formati per invitare l'ampia audience a partecipare ad un concorso.

Pam Panorama, per celebrare in grande il suo 65° anniversario dalla fondazione, ha scelto di affidarsi a Fornace per lo sviluppo di una campagna di comunicazione digitale e sui social media.

Il sito Commemorativo: "65 anni di storia e successi"

Fornace ha creato un sito ad hoc dedicato a Pam Panorama, che ripercorre la storia dell'azienda, con immagini storiche che richiamano i momenti chiave dei 65 anni di crescita e successo di Pam. Per la sezione più istituzionale Fornace ha realizzato un video che celebra la crescita e l'evoluzione dell’insegna. Non poteva mancare un’attività concorsuale che offre ai clienti l'opportunità di partecipare in prima persona al festeggiamento di questo importante traguardo.

 

Una storia nella storia: un podcast su Spotify per raccontare i 65 anni di Pam Panorama

Fornace ha promosso la realizzazione di un podcast in 5 episodi pubblicato su Spotify che ha tratto ispirazione dal nuovo libro di Pam Panorama, uscito il 28 novembre 2023. Attraverso questo formato immersivo, Pam porterà i suoi ascoltatori in un viaggio attraverso i momenti più significativi della sua storia, condividendo aneddoti, sfide e successi e raccontando i valori che hanno plasmato e guidato l'azienda nel corso degli anni. Il podcast sarà disponibile su Spotify da dicembre e rappresenterà un modo unico e coinvolgente per i clienti e i fan di Pam di scoprire inediti retroscena della sua storia.

 

I festeggiamenti passano dai social

Per i profili Facebook e Instagram dell’insegna Pam Panorama, Fornace ha realizzato una strategia articolata in diversi formati per comunicare la storia del Gruppo e invitare l'ampia audience a partecipare al concorso. Questa scelta strategica sfrutta i numerosi vantaggi della comunicazione digitale per massimizzare l'impatto e la portata dell’evento, permettendo ai contenuti di raggiungere un pubblico vasto e diversificato in modo immediato e diretto.