Digital

Panasonic Solar: al via la campagna solidale su Facebook

Dal primo dicembre fino a Natale, ogni giorno la divisione solare del Gruppo posterà una domanda riguardante l'inverno, il Natale e il risparmio energetico: per ogni risposta ricevuta saranno donati 5 centesimi di Euro all' ONG World Vision, e al suo progetto di un centro educativo per gli studenti delle scuole superiori di Gavar e le zone di Vardenis, in Armenia.
Per Natale la divisione solare di Panasonic punta alla solidarietà dando vita ad una campagna donazioni sulla propria pagina Facebook. Dal primo dicembre fino a Natale, ogni giorno Panasonic Solar posterà una domanda riguardante l'inverno, il Natale e il risparmio energetico: per ogni risposta ricevuta saranno donati 5 centesimi di Euro all' ONG World Vision, e al suo progetto di un centro educativo per gli studenti delle scuole superiori di Gavar e le zone di Vardenis, in Armenia.



Un'azione che si propone di educare i bambini della comunità su come il degrado dell'ambiente possa incidere sulla salute e come la prevenzione e la gestione dei rifiuti nelle comunità possano apportare dei cambiamenti positivi nella vita delle persone.

Per sostenere questo progetto è sufficiente andare sulla pagina facebook http://www.facebook.com/PanasonicSolar.it e rispondere al quesito del giorno con curiosità, esperienze personali, consigli e suggerimenti. Un calendario dell'avvento originale che accompagnerà quotidianamente gli utenti verso il giorno di Natale. La collaborazione tra Panasonic Solar e World Vision si sviluppa sul progetto di educazione ambientale per i giovani.

MF