Digital

Pampiuma approda su Tik Tok con #6comePanPiuma, la campagna che coinvolge i giovanissimi. Creatività di DigitalMind Group

L’attività si inserisce in una più ampia strategia digitale del brand che individua, nel target più giovane, il pubblico che maggiormente consuma e ricerca il prodotto. Il progetto di comunicazione prevede inoltre un lancio attraverso l’endorsement di Eleonora Olivieri, Fabio Farati e Simone Paciello, i quali produrranno contenuti che verranno condivisi a partire dal 23 novembre sui loro profili TikTok.

L'agenzia multicanale DigitalMind Group, lancerà nei prossimi giorni il nuovo canale TikTok di Panpiuma, storica azienda veneta che ha portato sul mercato un pane senza crosta unico nel suo genere per ingredienti e qualità. L’attività si inserisce in una più ampia strategia digitale del brand che individua, nel target più giovane, il pubblico che maggiormente consuma e ricerca il prodotto. Il progetto di comunicazione prevede inoltre un lancio attraverso l’endorsement di Eleonora Olivieri, Fabio Farati -in arte Faffapix- e Simone Paciello - conosciuto come AWED -, i quali produrranno contenuti ironici e frizzanti creati appositamente per Panpiuma, condivisi a partire dal 23 novembre sui loro profili TikTok. 

Per l’occasione DigitalMind ha creato un jingle originale e orecchiabile, che strizza l’occhio ai trend musicali che più infiammano i cuori della Gen Z; una modalità allegra e ingaggiante questa, che ha l’intento di raccontare l’esclusiva selezione di 6 ingredienti naturali che danno vita a questo prodotto goloso, sano e pratico. Realizzato in esclusiva per il brand, il brano farà da colonna sonora a ricette, balletti e transizioni di chi vorrà cimentarsi nel realizzare un contenuto dalla cucina di casa in compagnia di Panpiuma. 

DigitalMind dimostra ancora una volta di stare accanto ai propri clienti trovando soluzioni coerenti con gli obiettivi dei brand, sfruttando il potere del digitale e adeguandosi ai cambiamenti del mercato per garantire una relazione continua con l’audience di interesse.