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Papu Gomez, Cancelo e Immobile invitano a mostrare il #coraggiointesta con Head&Shoulders

H&S ha sfidato i tre calciatori di Serie A e li ha spinti a dimostrare fino a che punto sono disposti a sostenere la propria squadra di appartenenza. Il risultato? Una sfida accettata e tre hairlook che riprendono loghi e colori del loro club.

H&S lancia una nuova iniziativa, una sfida di 'Serie A', nell’ambito della campagna #Coraggiointesta, il claim che invita, qualunque sia la sfida, a non farsi ostacolare da nulla e a
saper osare. A partire dai nostri capelli.

Il nostro hairstyle riflette la nostra personalità, racconta della nostra identità e di ciò che vogliamo mostrare. Oggi più che mai gli uomini sono audaci, innovativi ed espressivi quando si parla di hairstyle. I capelli sono diventati una sorta di tela bianca, sulla quale esprimere il loro stile.

Per questo H&S ha sfidato tre calciatori di Serie A e li ha spinti a dimostrare fino a che punto sono disposti a sostenere la propria squadra di appartenenza. Il risultato? Una sfida accettata e tre hairlook che riprendono loghi e colori del loro club.

Papu Gomez, attaccante dell’Atalanta, ha scelto di supportare la sua squadra sfoggiando con orgoglio la sua 'dea' nerazzurra. João Cancelo, giovanissimo centrocampista della Juventus, ha optato per una formidabile scalp art: una particolare stella cometa come immagine dei traguardi raggiunti dalla sua squadra (scudetto) e la coda bianconera. Infine, Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha accettato la sfida di H&S con un’interessante aquila stilizzata che volerà direttamente verso i cuori dei tifosi bianco azzurri.

Il brand si è avvalso dell’aiuto di tre barbieri esperti, Marco Del NinnoGennaro Capasso e  Filipe Candeia, in grado di unire professionalità, creatività e abilità nella realizzazione dei tre look da Serie A. Gli artisti del capello hanno messo anima, corpo, cuore e...rasoio in questa campagna, condividendone a pieno i valori.

Il claim della campagna #CCoraggiointesta supporta uno dei concetti fondamentali per il brand: un cuoio capelluto sano e libero dalla forfora ci fa sentire più forti e con la voglia di gridare al mondo chi realmente siamo, dichiarandolo anche attraverso il nostro hairstyle.

"La campagna parte dal concetto che ogni uomo e donna merita di essere sempre al suo apice, specialmente quando si è al centro dell’attenzione, che sia una partita di calcio guardata da milioni di persone, o una situazione della nostra quotidianità come un colloquio di lavoro o un appuntamento" dichiara Oggie Kapetanovic, Head & Shoulders Brand Director.

SP