Digital
Pepe Jeans arriva a Roma e sui Social Network regala un viaggio
Il brand inglese sbarca a Roma e per l'occasione rafforza sempre di più il suo legame con i social network, medium ideale per tenersi in contatto con la comunità online. Facebook e Twitter sono strumenti fondamentali nella comunicazione Pepe Jeans. Buzz Marketing Networks l'agenzia che ha curato l'operazione.
Pepe Jeans London sbarca a Roma con “PJ Long”, un’iniziativa che, dopo aver iniziato il suo viaggio lo scorso luglio da Barcellona, coinvolgerà varie città di tutto il mondo. Il brand inglese rafforza così sempre di più il suo legame con i social network, medium ideale per tenersi in contatto con la comunità online.
Per 4 giorni la pagina di facebook di Pepe Jeans London offrirà indizi sui luoghi più cool e particolari di Roma che PJLong, “the English Tourist”, visiterà e farà conoscere e apprezzare a tutti gli utenti della rete. Il 2 Dicembre, il primo a trovare il viaggiatore inglese vincerà un fantastico viaggio a Londra per due persone. Pepe Jeans London, leader nel mondo della moda, rafforza ogni giorno di più la sua presenza online, per essere sempre in contatto diretto con la community attraverso il suo sito web e i social network.
Facebook e Twitter sono entrambi fondamentali nell’intento comunicativo di Pepe Jeans London: l’iniziativa di “PJ Long” è infatti una gara, una sorta di caccia al tesoro mediatica che mira a portare tutti gli utenti per le strade di Roma, e, seguendo gli indizi, a trovare il turista inglese e vincere così un soggiorno a Londra. Roma è solo la seconda città e tappa di questa avventura online, che si sposterà in altri luoghi nel mondo con l’intento di diffondere, attraverso un fantastico viaggio premio a Londra, le radici culturali inglesi che hanno contribuito a fondare il brand!
PJ Long è solo una delle tante iniziative sviluppate dal brand attraverso i social network e curata dall’agenzia Buzz Marketing Networks, con la quale Pepe Jeans London collabora per le proprie strategie di comunicazione 2.0.
MF
Per 4 giorni la pagina di facebook di Pepe Jeans London offrirà indizi sui luoghi più cool e particolari di Roma che PJLong, “the English Tourist”, visiterà e farà conoscere e apprezzare a tutti gli utenti della rete. Il 2 Dicembre, il primo a trovare il viaggiatore inglese vincerà un fantastico viaggio a Londra per due persone. Pepe Jeans London, leader nel mondo della moda, rafforza ogni giorno di più la sua presenza online, per essere sempre in contatto diretto con la community attraverso il suo sito web e i social network.Facebook e Twitter sono entrambi fondamentali nell’intento comunicativo di Pepe Jeans London: l’iniziativa di “PJ Long” è infatti una gara, una sorta di caccia al tesoro mediatica che mira a portare tutti gli utenti per le strade di Roma, e, seguendo gli indizi, a trovare il turista inglese e vincere così un soggiorno a Londra. Roma è solo la seconda città e tappa di questa avventura online, che si sposterà in altri luoghi nel mondo con l’intento di diffondere, attraverso un fantastico viaggio premio a Londra, le radici culturali inglesi che hanno contribuito a fondare il brand!
PJ Long è solo una delle tante iniziative sviluppate dal brand attraverso i social network e curata dall’agenzia Buzz Marketing Networks, con la quale Pepe Jeans London collabora per le proprie strategie di comunicazione 2.0.
MF

