UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Digital

Pepe Jeans London lancia il concorso 'Have you seen Pepe'

Il contest online legato segue la campagna di grande successo che il brand ha lanciato, scegliendo come giovani protagonisti gli It-guys più chiacchierati del momento. In palio i look della collezione Spring-Summer 2012 , che i protagonisti della campagna hanno nascosto in 4 diversi luoghi simbolo dei quartieri più cool di Londra. Si partecipa attraverso il minisito www.haveyouseenpepe.com.
Il brand inglese Pepe Jeans London lancia un nuovo contest online legato alla nuova campagna Spring/Summer 2013 .

Il concorso 'Have you seen Pepe' segue infatti la campagna di grande successo che Pepe Jeans ha lanciato, scegliendo come giovani protagonisti gli It-guys più chiacchierati del momento, e come location i luoghi simboli di una città come Londra, luogo di nascita del brand nei primi anni ’70 e ancora oggi delle tendenze e delle novità più trendy.

In palio i look della collezione Spring-Summer 2012 , che i protagonisti della campagna hanno nascosto in 4 diversi luoghi simbolo dei quartieri più cool di Londra: sul sito www.haveyouseenpepe.com infatti i partecipanti potranno registrarsi e avranno così a disposizione le mappe illustrate della città.

Per partecipare basterà posizionare quattro banconi sulle quattro mappe e se il posto prescelto nasconde un look Pepe Jeans, quello sarà il premio. Il concorso è aperto a tutto il mondo, il trucco sarà di riuscire a battere tutti partecipanti sul tempo ed aggiudicarsi i posti migliori nel più breve tempo possibile.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al microsito www.haveyouseenpepe.com e scegliere tre amici su Facebook da spostare a proprio piacere sulle mappe, sperando di scoprire così uno dei nascondigli dei nuovi look Spring/Summer 2012. Ad aiutare i partecipanti, alcuni indizi lanciati da Pepe Jeans attraverso il suo account Twitter.

SP