Digital
Pepe Jeans London lancia il concorso 'Have you seen Pepe'
Il contest online legato segue la campagna di grande successo che il brand ha lanciato, scegliendo come giovani protagonisti gli It-guys più chiacchierati del momento. In palio i look della collezione Spring-Summer 2012 , che i protagonisti della campagna hanno nascosto in 4 diversi luoghi simbolo dei quartieri più cool di Londra. Si partecipa attraverso il minisito www.haveyouseenpepe.com.
Il brand inglese Pepe Jeans London lancia un nuovo contest online legato alla nuova campagna Spring/Summer 2013 .Il concorso 'Have you seen Pepe' segue infatti la campagna di grande successo che Pepe Jeans ha lanciato, scegliendo come giovani protagonisti gli It-guys più chiacchierati del momento, e come location i luoghi simboli di una città come Londra, luogo di nascita del brand nei primi anni ’70 e ancora oggi delle tendenze e delle novità più trendy.
In palio i look della collezione Spring-Summer 2012 , che i protagonisti della campagna hanno nascosto in 4 diversi luoghi simbolo dei quartieri più cool di Londra: sul sito www.haveyouseenpepe.com infatti i partecipanti potranno registrarsi e avranno così a disposizione le mappe illustrate della città.
Per partecipare basterà posizionare quattro banconi sulle quattro mappe e se il posto prescelto nasconde un look Pepe Jeans, quello sarà il premio. Il concorso è aperto a tutto il mondo, il trucco sarà di riuscire a battere tutti partecipanti sul tempo ed aggiudicarsi i posti migliori nel più breve tempo possibile.
Per partecipare è sufficiente registrarsi al microsito www.haveyouseenpepe.com e scegliere tre amici su Facebook da spostare a proprio piacere sulle mappe, sperando di scoprire così uno dei nascondigli dei nuovi look Spring/Summer 2012. Ad aiutare i partecipanti, alcuni indizi lanciati da Pepe Jeans attraverso il suo account Twitter.
SP

