Digital

Per alFemminile.com 3,5 mln di utenti unici (+20%)

I dati anno su anno riportano un incremento del 20% per quanto riguarda l’audience dei siti del Gruppo auFeminin che aveva già raggiunto (ad ottobre 2010) il traguardo dei 30 milioni di utenti unici in Europa e 39.4 milioni a livello globale. Il brand che si pone obiettivi ambiziosi per il 2011, sostenuti da importanti investimenti e dall’ampliamento della struttura guidata da Simona Zanette.
auFeminin, editore di siti internet dedicati al target femminile, conferma, anche per il 2010, buoni risultati in termini di crescita. I dati anno su anno riportano un incremento del 20% per quanto riguarda l’audience del Gruppo che aveva già raggiunto (ad ottobre 2010) il traguardo dei 30 milioni di utenti unici in Europa e 39.4 milioni a livello globale.

Per quanto riguarda il mercato italiano, i risultati di alFemminile.com sono in linea con i dati europei e internazionali. alFemminile.com conta 3.5 milioni di utenti unici, con una crescita anno su anno del 20%.

Il nostro Paese si conferma un asset strategico per il brand che si pone obiettivi ambiziosi per il 2011, sostenuti da importanti investimenti e dall’ampliamento della struttura tutta ‘made in Italy’ guidata da Simona Zanette.

"Siamo davvero felici di raggiungere un numero sempre più significativo di donne. Produciamo contenuti editoriali capaci di incontrare le loro esigenze e i loro valori. Inoltre, siamo diventati un punto di riferimento per l’universo femminile: un luogo di condivisione e di dialogo. La community è un asset fondamentale ed imprescindibile per noi. Un dato su tutti: sui nostri forum, le donne europee hanno postato più di 140 milioni di messaggi. Questa è la nostra forza”, afferma Marie-Laure Sauty de Chalon, Chairman e CEO di auFeminin.com.

SP