Digital
Per il digitale Fondazione Marco Simoncelli sceglie Nòema Comunicazione
A firma dell'agenzia di Cantù il restyling del sito web: uno spazio ricco di contenuti e socialmente utile. Dal sito si può accedere al Blog di Marco Simoncelli, conoscere i progetti che la Fondazione sostiene, richiedere la Sic Card, la carta prepagata realizzata in onore di Marco, iscriversi alla newsletter e aderire alla Fondazione attraverso versamenti online per diventare Socio Sostenitore.
La Fondazione Marco Simoncelli, nata dall’impegno dei familiari in ricordo del noto motociclista, ha recentemente operato il restyling del Sito Web avvalendosi della collaborazione di Nòema Comunicazione, l’Agenzia specializzata in Digital Marketing di Cantù.In particolare la responsabile per la Comunicazione Digitale di Nòema Comunicazione, Nicoletta Fattobene, ha contribuito al Design e alla creazione del content, ispirandosi alla mission della Fondazione e al vasto pubblico di fan che accede al sito per una costante informazione sugli eventi che ricordano il loro beniamino.
Il risultato è uno Spazio Web ricco di contenuti, interessante e socialmente utile. Dal sito si può accedere al Blog di Marco Simoncelli, conoscere i progetti che la Fondazione sostiene, richiedere la Sic Card, la carta prepagata realizzata in onore di Marco, iscriversi alla newsletter e aderire alla Fondazione attraverso versamenti online per diventare Socio Sostenitore.
Il sito internet informa inoltre sulle numerose iniziative, eventi e manifestazioni della Fondazione tra cui il prossimo evento UN GIGANTE PER IL SIC, che si terrà sabato 16 marzo a Livigno. “Dacci Gas!” e vai su www.marcosimoncellifondazione.it
MF

