20/12/2022 17:25DigitalPer la nuova campagna social Oro Saiwa, Zoocom invia una box speciale a 50 influencer
M¥SS KETA è la protagonista insieme a Lidia del take over sui social di Lidl Italia, nella campagna firmata Caffeina09/09/2025 18:44
ComparaSemplice sceglie Leagas Delaney Italia e lancia la sua prima campagna digital 'Semplice ci siamo’ con protagonista Gerry Scotti04/09/2025 17:00
Schär torna on air con la campagna digital “Gusta il meglio di” e celebra il piacere di mangiare gluten free. IPG firma la creatività e Initiative la pianificazione media02/09/2025 16:40
Si conclude con successo la seconda stagione di “Time to Move” il video podcast firmato MOVE29/07/2025 17:11
Volta Institute sceglie Meaningfool per la campagna del rebranding. L'agenzia si occuperà anche della content strategy27/07/2025 14:38
Chora Media presenta il nuovo podcast Musica Leggerissima condotto da Valerio Lundini25/07/2025 16:55
Loquis e Trenitalia rafforzano la loro partnership con due importanti novità: nuovi episodi per Travel Kids - L’Italia in Intercity, con Focus Junior, e il nuovo canale podcast Intercity Bike22/07/2025 09:52
Gin Tabar lancia la nuova campagna social “twist of tabar” con protagonista Esmeralda Castrogiovanni21/07/2025 17:33
Tradedoubler: nel secondo trimestre 2025 revenue a +11%. L'influencer marketing cresce del +45% e vale il 10% del fatturato totale. Per l'Italia risultati migliori della media globale21/07/2025 15:05