Digital

Perfume Holding debutta sui social media con Socialyse

Debutto sui social media per Perfume Holding. Il Gruppo di profumi e cosmetica è on air a partire da fine maggio con una campagna digital realizzata da Socialyse, divisione di Havas Media, e dedicata alla nuova fragranza 'La Perla in Rosa'. Il progetto digital comprende app , community online e campagna di Facebook ads.
Socialyse, divisione social di Havas Media, lancia la campagna digital ‘La Perla in Rosa’ con cui Perfume Holding debutta sui social media. La campagna partirà a fine maggio ed è dedicata alla nuova fragranza femminile presentata in primavera dal Gruppo attivo nell’industria dei profumi e della cosmetica internazionale, che entra così per la prima volta nei social media in Italia.

Socialyse ha curato in maniera integrata l’intero progetto, che comprende la creazione di una app dedicata, oltre che la gestione delle community online e della campagna di Facebook ads. L’immagine per la campagna stampa del profumo, pianificata da MPG/Media Contacts, è stata realizzata da Mary Rozzi, la fotografa autrice anche degli ultimi shooting del brand La Perla.

Perfume Holding, nata nel 2010 dalla fusione di Morris Profumi e Selective Beauty, è controllata da Investindustrial, società d’investimenti guidata da Andrea Bonomi e dal fondo Orlando, gestita in Italia da Enrico Ceccato, attuale presidente della stessa Perfume Holding.
Ad oggi, la società vanta un portafoglio prodotti con marchi quali Atkinsons, Ferrari, Benetton, John Galliano, Sergio Tacchini e Iceberg.

Havas Media si aggiudica il progetto dopo aver vinto la gara indetta a inizio anno dal gruppo cosmetico; seguirà la gestione della nuova campagna relativa a Ferrari, che partirà in autunno, attraverso MPG per i media offline e Media Contacts per quelli online.

C.P.