Digital

Pizzoli e Kiwari BuonMercato tornano insieme per la campagna eCouponing ‘Viva i Buoni Sconto'

La campagna, al via il 15 luglio, continuerà per i prossimi sei mesi. La diffusione dei buoni sconto digitali, scaricabili ogni 15 giorni per un totale massimo di 6, permetterà ai consumatori l'acquisto di prodotti a prezzi vantaggiosi. Kiwari punterà a rendere più efficace la relazione con i clienti, offrendo alle marche e all’industria uno strumento in grado di analizzare le campagne implementate in termini di andamento dei risultati ed obiettivi raggiunti. 
 
clicca per ingrandire
Pizzoli, azienda italiana produttrice di patatine rinnova la sua fiducia a Kiwari, scegliendo ancora una volta la piattaforma BuonMercato per la diffusione di buoni sconto digitali che permettono di acquistare diversi prodotti a prezzi vantaggiosi. 

On air dal 15 luglio la campagna di eCouponing 'Viva i Buoni Sconto', che per 6 mesi darà l’opportunità di scaricare, ogni 15 giorni, fino a 6 coupon digitali validi per l’acquisto della vasta gamma di patatine Pizzoli presso le insegne aderenti all’iniziativa.

I buoni sconto saranno disponibili sul CouponSite  buonisconto.pizzoli.it  e sul Coupon Network, la rete di siti di eCouponing  Sconty.it, Scontomaggio.com e Dimmicosacerchi.it

Kiwari userà i suoi buoni sconto digitali come leva strategica per un efficace relazionamento con i consumatori, offrendo alle marche e all’industria uno strumento in grado di analizzare le campagne implementate in termini di andamento dei risultati ed obiettivi raggiunti.

“Dopo una prima esperienza molto positiva, l’eCouponing si conferma parte integrante del nostro marketing mix anche per il 2016; per noi questo strumento non solo rappresenta un mezzo per generare store traffic e sell out - dichiara Nicola Spanu, direttore marketing Pizzoli S.p.A - ma ci consente di rafforzare le nostre attività di fidelizzazione sull’ultimo miglio, profilando sempre più efficacemente i nostri consumatori”.     

“L’eCouponing implementa le strategie di marketing tradizionale con i nuovi strumenti che il web mette a disposizione, proponendo prodotti di alta qualità a prezzi convenienti” - commenta Marco Rivosecchi, presidente Kiwari -. “Si ha così la possibilità di intercettare i bisogni dei consumatori e generare un meccanismo virtuoso che instaura una relazione marca-cliente sempre più costruttiva e profittevole all’interno del mondo delle promozioni digitali”.

AR