Digital

Polaroid Eyewear lancia la nuova collezione f/w 2019 con Grey

L'agenzia ha ideato il concept 'See beyond' per la nuova comunicazione del brand, che sarà online su digital e social con web video, stories, carousel e vestirà i punti vendita del brand, in Italia e all’estero.

Polaroid Eyewear torna in comunicazione con la nuova campagna Fall/Winter 2019, ideata e sviluppata da Grey, nella quale ancora una volta il concetto See beyond viene raccontato con uno storytelling pop e contemporaneo.

I protagonisti della campagna utilizzano la loro capacità di guardare oltre, senza fermarsi alla superficie delle cose e ribaltano la realtà con nuovi colori, dimensioni e prospettive.

Con la loro attitudine, i “see beyonders” rendono l’elemento sognatore un punto di forza: le convenzioni e le regole che conosciamo decadono e l’immaginazione conquista il suo spazio nella quotidianità, invitandoci tutti a guardare le cose con più leggerezza e divertimento.

La campagna sarà online su digital e social con web video, stories, carousel e vestirà i punti vendita del brand, in Italia e all’estero.

Credits

Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Creative Department: Serena Di Bruno 

Senior Art Director: Alessandra Buchignani
Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Junior Digital Art Director: Clelia Codella
CSD & International Business Leader: Irina Alverà

Senior Account Executive: Piera Colasante
Junior Account Assistant: Andrea Sturini

Head of Digital: Daniel Wheeldon

CDP: Withstand

Executive Producer: Lorenzo Damiani

Regia e Fotografia: Bonasia & Narcisi