Digital

Pomì, su Instagram, inaugura il suo primo giveaway in Italia per i suoi 40 anni

La progettualità segue la scia dei successi ottenuti negli altri Paesi nei quali è distribuito il brand, a partire da Germania, Austria, Emirati Arabi e Stati Uniti. Sarà possibile partecipare al concorso fino al 25 novembre 2022: occorre essere maggiorenni e essere iscritti al canale IG e basta commentare il post relativo al concorso, taggando una persona a cui si consiglia l’utilizzo del brand 100% italiano.

Per continuare i festeggiamenti per i suoi 40 anni, Pomì ha attivato un giveaway sul suo profilo Instagram mettendo in palio gustose box piene di prodotti Pomì per realizzare succulente ricette.

È il primo giveaway realizzato in Italia dall’azienda, sulla scia dei successi ottenuti negli altri Paesi nei quali è distribuito Pomì, a partire da Germania, Austria, Emirati Arabi e Stati Uniti.

È possibile partecipare fino al 25 novembre 2022: occorre essere maggiorenni e essere iscritti al canale Instagram e basta semplicemente commentare il post di Pomì relativo al concorso, taggando una persona a cui si consiglia l’utilizzo del brand 100% italiano.

I vincitori verranno estratti alla fine del giveaway e riceveranno direttamente a casa un box con un’ampia gamma di prodotti Pomì.