Digital

Pourfemme.it rinnova il look con grafica responsive, contenuti aggiornati su moda, attualità, gossip e sociale

La nuova release del digital magazine di NanoPress presenta ora un layout completamente rinnovato, per la fruizione da ogni device, e potenzia l’aspetto visual, con immagini e video in primo piano, per un’esperienza di navigazione più semplice e intuitiva.
Pourfemme.it rafforza il suo brand editoriale con un look rinnovato e nuovi contenuti, che confermano il digital magazine di NanoPress vero punto di riferimento per tutte le donne che vogliono stare al passo coi tempi e che curano il proprio aspetto e il proprio benessere, fisico e mentale. 

La nuova release presenta ora un layout completamente rinnovato, adaptive e responsive, per la fruizione da ogni device, e potenzia l’aspetto visual, con immagini e video in primo piano, per un’esperienza di navigazione più semplice e intuitiva.

La nuova versione grafica di Pourfemme.it valorizza nuove rubriche e nuovi contenuti, curati da una redazione composta da sole donne e dedicata a trattare quotidianamente tutte le tematiche più femminili, spaziando tra leggerezza e impegno sociale, attualità e gossip, cucina e benessere, fra tante proposte editoriali quante sono le sfaccettature che ogni donna ha in sé. Questo rende ogni giorno Pourfemme una testata che si distingue nel panorama dell’informazione femminile online, anche sui social network - 390.000 fan su Facebook. 

Un’informazione approfondita capace di raggiungere e fidelizzare 5.800.000 browser unici al mese per 51 milioni di pagine viste (Google Analytics, febbraio 2016) su un target in netta prevalenza femminile (70%) con un’elevata percentuale di donne laureate, in primis insegnanti e lavoratrici autonome. 

Il gruppo Trilud prosegue in questo modo il processo di rinnovamento di tutte le testate del proprio network intrapreso già nel 2015 per garantire agli utenti una migliore esperienza di navigazione e per dare ai propri brand sponsor una visibilità 
empre più efficace.

Trilud S.p.A, editore di Pourfemme.it, propone ai propri investitori un’offerta variegata: soluzioni display e video advertising, native adv, branded content, iniziative speciali e brand partnership. Una proposizione commerciale in grado di assecondare le esigenze di comunicazione dei clienti con progetti sempre nuovi, forti dell’expertise del gruppo e dell’approccio consulenziale che lo contraddistingue.


 Pourfemme.it  fornisce alle lettrici le informazioni di cui hanno bisogno per affrontare la vita di tutti i giorni. Beauty, moda, cucina, maternità, ma anche approfondimenti d’attualità e lifestyle, viaggi e tendenze.



EC