Digital
Pquod firma la campagna “A Natale regala un sogno" di Naïma
Le profumerie Naïma e Pquod, content agency esperta in web design e digital marketing, lanciano “A Natale regala un sogno”, una nuova campagna ADV che invita a trasformare ogni regalo in un’esperienza unica e sognante. La campagna, on air dal 3 dicembre sulle principali piattaforme digitali, con un importante piano articolato sui social media (Facebook, Instagram e TikTok), celebra l'atmosfera natalizia con uno storytelling evocativo e sofisticato, in perfetta armonia con i valori del brand.
Protagonista della campagna è Francesca Chillemi, attrice e simbolo di eleganza italiana, scelta per incarnare il messaggio di bellezza e raffinatezza che caratterizza l’universo Naïma. Un concept che celebra il sogno del dono.
Ideata da Pquod, “A Natale regala un sogno” racconta come il potere dei sogni possa trasformare ogni dono in un momento magico. Fragranze di lusso, skincare esclusivo e make-up di tendenza diventano il fulcro di un messaggio che punta a emozionare e coinvolgere il pubblico, sottolineando la capacità di Naïma di offrire un'esperienza di bellezza personalizzata.
Claudio Cucinelli, Head of Digital di Pquod, ha dichiarato: "Creare la campagna di Natale per Naïma è stata una sfida entusiasmante. Il nostro approccio strategico e integrato ci ha permesso di curare ogni dettaglio, dalla creatività alla pianificazione media, fino alla comunicazione nei punti vendita. Collaborare con Naïma è sempre un'opportunità straordinaria per esplorare nuove modalità di raccontare il lusso e l'emozione."
Arianna Conte, Marketing Manager di Naïma, ha aggiunto: "Con questa campagna volevamo trasmettere tutta la magia del Natale, creando un racconto fatto di sogni e bellezza. Grazie a Pquod, abbiamo realizzato un progetto capace di celebrare la nostra missione: essere vicini ai clienti con prodotti di qualità e un servizio impeccabile".
Per arricchire la campagna, Naïma e Pquod hanno ideato anche una strategia di influencer marketing, coinvolgendo creator di spicco come Camihawke, Alice Venturi, Gabriele Vagnato e Martina Socrate.