
Digital
#PROUDNPRIME, il primo progetto digital di Primerent, specializzata nella mobilità nel segmento lusso. Protagonisti della comunicazione: i dipendenti
Primerent, realtà affermata nel mondo della mobilità nel segmento dell’auto di lusso, nata dall’idea imprenditoriale di Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato, ha avviato il suo primo progetto digital dal titolo #ProudnPrime.
Attraverso il volto e la narrazione dei dipendenti #ProudnPrime racconta i valori di Primerent e le sue leve di posizionamento. A prendere forma è la voce di chi permette quotidianamente ai clienti di Primerent di godere della miglior esperienza di noleggio in termini di servizio e di qualità della flotta. La piattaforma prescelta per il progetto è LinkedIn per un coinvolgimento maggiore degli stakeholders interni ed esterni a Primerent e per fare azioni concrete di Employer Branding e Brand Reputation.
Alessandra Frasca, Marketing Manager di Primerent: “Il progetto è un primo step delle azioni del nostro nuovo piano di comunicazione. L’obiettivo primario è il rafforzamento della Brand Awareness comunicando la Brand Identity che rispecchia al massimo i pillar aziendali come, esclusività, flessibilità e alta qualità del servizio. Vogliamo trasmettere questo messaggio attraverso il racconto in prima persona dei professionisti di Primerent, coloro che costruiscono ogni giorno un servizio premium con un valore aggiunto.”