Digital

#PROUDNPRIME, il primo progetto digital di Primerent, specializzata nella mobilità nel segmento lusso. Protagonisti della comunicazione: i dipendenti

L'operazione è il primo passo di una serie di azioni incluse nel nuovo piano di comunicazione. Obiettivo è il rafforzamento della brand awareness ottenuto comunicando la brand identity.

Primerent, realtà affermata nel mondo della mobilità nel segmento dell’auto di lusso, nata dall’idea imprenditoriale di Saverio Castellaneta, Amministratore Delegato, ha avviato il suo primo progetto digital dal titolo #ProudnPrime.

Attraverso il volto e la narrazione dei dipendenti #ProudnPrime racconta i valori di Primerent e le sue leve di posizionamento. A prendere forma è la voce di chi permette quotidianamente ai clienti di Primerent di godere della miglior esperienza di noleggio in termini di servizio e di qualità della flotta. La piattaforma prescelta per il progetto è LinkedIn per un coinvolgimento maggiore degli stakeholders interni ed esterni a Primerent e per fare azioni concrete di Employer Branding e Brand Reputation.

Alessandra Frasca, Marketing Manager di Primerent“Il progetto è un primo step delle azioni del nostro nuovo piano di comunicazione. L’obiettivo primario è il rafforzamento della Brand Awareness comunicando la Brand Identity che rispecchia al massimo i pillar aziendali come, esclusività, flessibilità e alta qualità del servizio. Vogliamo trasmettere questo messaggio attraverso il racconto in prima persona dei professionisti di Primerent, coloro che costruiscono ogni giorno un servizio premium con un valore aggiunto.”