Digital

Caber protagonista su Facebook con #EsploratoriDiSapori. Firma Pulse

Con l'obiettivo di potenziare la propria presenza sul canale Facebook e veicolare un’immagine forte e riconoscibile, coordinata ai valori che da sempre la contraddistinguono, vvero rispetto della tradizione, amore per la qualità e buona cucina, l'azienda si è affidata all'agenzia guidata da Cinzia Tontini che, con la direzione creativa di Marco Ribolla e il supporto grafico di Pierpaolo Scarpato ha voluto capitalizzare sul dna del brand per identificare un territorio di comunicazione da utilizzare per aggregare interesse e nuove presenze sui social.

Caber dal 1968 produce e distribuisce insaporitori alimentari, erbe aromatiche fresche e altre specialità controllando l’intera filiera di produzione dal campo al confezionamento finito.

Con l'obiettivo di potenziare la propria presenza sul canale Facebook e veicolare un’immagine forte e riconoscibile, coordinata ai valori che da sempre contraddistinguono l’azienda, ovvero rispetto della tradizione, amore per la qualità e buona cucina, l'azienda si è affidata a Pulse, agenzia di comunicazione con sede a Riccione che si propone come partner strategico per potenziare la presenza online dei propri clienti unendo competenze di marketing, creatività e soluzioni strategiche.

L'agenzia guidata da Cinzia Tontini, con la direzione creativa di Marco Ribolla e il supporto grafico di Pierpaolo Scarpato ha voluto capitalizzare sul dna del brand per identificare un territorio di comunicazione che Caber potesse utilizzare per aggregare interesse e nuove presenze sui social.

E' nato così l’hashtag #EsploratoriDiSapori, che ha sintetizzato questa mission con rubriche nuove e diverse che animano ogni mese un piano editoriale ricco, variegato e molto saporito.

Caber ha iniziato a divulgare questo suo ruolo di apripista nell’ambito della sperimentazione e dell’assaggio di nuovi sapori e combinazioni, fornendo informazioni utili e curiose sull’infinito, variegato e sorprendente mondo dei sapori.

SP