Digital

PUPA Milano lancia una campagna di Influencer Marketing per i nuovi Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour

Il lancio è sostenuto da un ampio progetto incentrato sul claim “Who is this PUPA?”. Volto hero di questa azione digital è Iris Di Domenico. Inoltre, saranno coinvolti altri 20 content creators.

PUPA Milano ha recentemente presentato i nuovi Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour, due prodotti make-up che si contraddistinguono per l’applicatore sponge integrato e una formula “water cream” arricchita con ingredienti skincare. Con questo lancio, PUPA Milano arricchisce la sua franchise “Wonder me”.

Il lancio è sostenuto da un ampio progetto di influencer marketing, incentrato sul claim “Who is this PUPA?”, ispirato al trend globale “Who is this DIVA?”, dal tono ironico, divertente e genderless. Lo slogan, che incarna la freschezza, la spensieratezza e la capacità di stupire di PUPA Milano, celebra la fiducia in sé stessi e l’unicità di ogni individuo.

Volto hero di questa azione digital è Iris Di Domenico, giovane speaker radiofonica e content creator con quasi 3 milioni di followers totali e icona della GenZ.

La Tik Tok idol è protagonista di un contenuto creativo disruptive che la ritrae nel suo quotidiano, dove, in pochi secondi, si trasforma in una vera “DIVA” grazie all’applicazione dei prodotti.

Saranno coinvolti altri 20 content creators, che contribuiranno ad amplificare la visibilità del lancio, raggiungendo una potenziale total audience di oltre 12 milioni di persone: arricchiranno le loro piattaforme TikTok e Instagram con ulteriori contenuti ispirazionali, mostrando come i nuovi prodotti Wonder Me Shake Blush & Wonder Me Shake Contour possano essere utilizzati per creare un look da “Who is this PUPA?”.