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Purina lancia la nuova campagna digital #OltreLaCiotola per continuare il racconto sulla trasparenza

La campagna è live dal 13 luglio 2021 per quattro settimane. La pianificazione è 100% digital ed è gestita da Dentsu come media partner.

Purina®, azienda leader del settore petcare, ha scelto di sviluppare una nuova campagna di comunicazione interamente incentrata sul tema della trasparenza in cui parlare di ingredienti, qualità e fornitori. A dare volto e voce a questi importanti messaggi sono tre dipendenti Purina® che si impegnano quotidianamente per sviluppare e portare sul mercato prodotti sicuri e di qualità. Un racconto che si snoda in tre diversi capitoli e che grazie alla testimonianza di Chloé, Elisa ed Elisabetta aiuta a scoprire il lavoro quotidiano che viene svolto #OltrelaCiotola con grande passione ed estrema attenzione in termini di materie prime, formulazioni, processi e produzione fino ai prodotti finiti che arrivano a scaffale.

Se un ingrediente non serve, non lo utilizziamo” racconta Chloé Breton - Formulation Specialist - poiché ogni ingrediente ha un suo ruolo preciso. Elisa Sperlinga – Quality Specialist – spiega invece che “un solo controllo al giorno non ci basta: nei nostri stabilimenti ne effettuiamo 1.400”. Infine, Elisabetta Corrocher – Sourcing Manager – spiega che l’unico ingrediente segreto sono “i fornitori di fiducia”, infatti Purina® collabora solo con chi utilizza ingredienti di qualità e rispetta l’ambiente seguendo gli standard di approvvigionamento Purina®.

“Questa nuova campagna riconferma ancora una volta il nostro impegno non solo in ottica di qualità, approvvigionamento e produzione ma anche l’impegno nel volere informare in maniera trasparente i consumatori che si affidano a noi per il benessere dei loro amici a quattro zampe” commenta Sara FaravelliCorporate Communication Director Italia e Sud Europa di Purina. “E siamo convinti che un messaggio passato dalle nostre persone, che sono ogni giorno in prima linea con passione e dedizione, possa raccontare ancora meglio come la nutrizione resti il cuore di quello che facciamo, ma non si esaurisca lì e si concretizzi in un impegno che portiamo #OltrelaCiotola per migliorare la vita dei pet e delle persone che li amano, perché insieme è meglio.”

La campagna è live dal 13 luglio 2021 per quattro settimane. La pianificazione è 100% digital ed è gestita da Dentsu come media partner.

Tutti i video della campagna sono disponibili sul canale Youtube di Purina® Italia, nella sezione “Purina/video” e di seguito con i link ai singoli formati:

  • Chloé Breton - Formulation Specialist – focus INGREDIENTI (formato 6" e 15")
  • Elisa Sperlinga – Quality Specialist - focus CONTROLLO QUALITÀ (formato 6" e 15")
  • Elisabetta Corrocher – Sourcing Manager – focus FORNITORI (formato 6" e 15")