Digital

Quindicizerotre si è aggiudica la comunicazione di Iris Color Zero%

L’agenzia si è occupata del naming, della realizzazione di tutti i materiali di comunicazione e lo studio e realizzazione di uno spot televisivo multisoggetto che andrà in onda, tra giugno e luglio, sui canali Discovery Channel, tra cui Real Time, Dmax, La Nove, HGTV, D.Science con uno spot multisoggetto.

L’agenzia Quindicizerotre di Milano ha il piacere di annunciare che si è aggiudicata la comunicazione di Zero%, la nuova linea di idropitture e prodotti complementari per imbiancare casa senza Formaldeide e senza emissioni nocive, pensata per il fai-da-te e realizzata nel rispetto delle persone e dell’ambiente dall’azienda italiana Iris Color, da sempre partner delle principali catene della grande distribuzione.

Quindicizerotre ha definito l’intera strategia creativa e di comunicazione fin dall’inizio del coinvolgimento. L’agenzia si è occupata del naming, della realizzazione di tutti i materiali di comunicazione e lo studio e realizzazione di uno spot televisivo multisoggetto che andrà in onda, tra giugno e luglio, sui canali Discovery Channel, tra cui Real Time, Dmax, La Nove, HGTV, D.Science con uno spot multisoggetto.

La campagna ADV prevede una pianificazione digital su Google Adwords/Youtube, Instagram e Facebook. Sono stati realizzati una serie di materiali per il Punto Vendita che andranno a vestire i touch Point della GDS.

“Siamo felici di aver ottenuto la fiducia di Iris Color nei nostri confronti ed essere stati scelti come partner di questo importante nuovo progetto” dice Stefano Borsani (in foto), Ceo di Quindicizerotre.