Digital

Raineri Design firma la campagna digitale del Comune di Sirmione per il rilancio della stagione turistica 2020

La campagna di comunicazione digitale “Sirmione risveglia tutti i sensi” è stata tradotta in un video divertente dove l’attore comico Vincenzo Regis ha raccontato attraverso lo sguardo di un turista le bellezze, il buon cibo e alcune curiosità della perla del Garda.

Raineri Design firma la campagna di comunicazione digitale per il Comune di Sirmione che ha come protagonista l’attore comico Vincenzo Regis, noto comico bresciano.

Un progetto volto a rilanciare una stagione turistica partita in ritardo a causa dell’emergenza Coronavirus.
Il team di Raineri Design collabora proficuamente fin dal 2015 con la cittadina lacustre valorizzando le sue molte iniziative culturali.

La campagna di comunicazione digitale “Sirmione risveglia tutti i sensi” è stata tradotta in un video divertente dove l’attore comico Vincenzo Regis ha raccontato attraverso lo sguardo di un turista le bellezze, il buon cibo e alcune curiosità della perla del Garda.

Facebook e Instagram del Comune di Sirmione sono stati invece i canali principali su cui è stato veicolato il video grazie anche alla creatività dell’agenzia di William Raineri.
“È stato per noi un piacere incoraggiare e dare il nostro apporto per questa iniziativa di rilancio turistico della stagione estiva. Come partner creativo era nostro compito affiancare e contribuire al successo di questa campagna social”.

Lo spot social pubblicato lo scorso 20 giugno ha già raggiunto 307.923 persone e ottenuto più di 30.000 interazioni con ben 1800 condivisioni, numeri che preannunciano un’estate “calda” per il settore turistico. La campagna di comunicazione digitale continuerà anche nelle prossime settimane attraverso post multisoggetto a tema.