Digital

RCS affida ad Eggers 2.0 il lancio di Connecto

La factory creativa torinese guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti ha firmato il progetto di comunicazione digitale inerente al lancio dell’unità di business del Gruppo RCS nata per affiancare le aziende nel processo di trasformazione digitale. Eggers 2.0 ha ideato 3 infografiche animate di presentazione della unit (http://www.rcsdirect.it/) e il nuovo sito web.
RCS ha affidato ad Eggers 2.0, la factory creativa torinese, guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti, il progetto di comunicazione digitale inerente al lancio di Connecto.

Connecto è l’unità di business del Gruppo RCS nata per affiancare le aziende nel processo di trasformazione digitale: non solo nuove forme di advertising ma anche nuove modalità di dialogo e nuovi modelli di engagement dei consumatori. La nuova offerta di servizi, con particolare attenzione al digitale, prevede: Consumer Insights, Soluzioni Below-the-Line e programmi di Learning Innovation.

Per Connecto, Eggers 2.0 ha ideato 3 infografiche animate di presentazione della unit (http://www.rcsdirect.it/) e il nuovo sito web.

SP