UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Digital

Regionale lancia l’iniziativa “A Christmas Caring” firmata Accenture Song con 5 fiabe illustrate ispirate alle storie vere dei passeggeri

Per festeggiare il Natale il brand esordisce con una campagna audio che parla ai suoi utenti "perché sul treno ci sono favole che si avverano ogni giorno." Il primo episodio, "Una grande famiglia a bordo" è tratto dalla vera storia di Antonello P. e verrà seguito da "I viaggi di Mamma e Bimba", "Una gamba da abbracciare", "Un sogno in valigia" e "La paura di Gaia".

Il Natale è un momento magico e Regionale, per festeggiarlo e celebrare la vicinanza e l’attenzione ai passeggeri lancia sui suoi canali social e, per la prima volta, anche in un Podcast su Spotify "A Christmas Caring".  

Storie di vita, esperienze ed emozioni, che come nelle fiabe, anche grazie al servizio di Caring del Regionale hanno un lieto fine. Grazie all’impegno quotidiano delle persone che lavorano per soddisfare i bisogni dei clienti e trasformare ogni viaggio in un’esperienza più umana e significativa.

Sono cinque le storie all’interno della raccolta, in cui un semplice viaggio si riempie di magia. Una magia che, grazie al Regionale, i passeggeri possono vivere tutto l'anno, non solo a Natale. Intere famiglie che entrano in una borsa di carta, gambe che si dimenticano di scendere dal treno e valigie che devono prendere decisioni importanti: perché sul treno ci sono favole che si avverano ogni giorno, come recita la line dell'iniziativa firmata da Accenture Song.

Il primo episodio, "Una grande famiglia a bordo" è tratto dalla vera storia di Antonello P. e verrà seguito da "I viaggi di Mamma e Bimba", "Una gamba da abbracciare", "Un sogno in valigia" e "La paura di Gaia".