

Digital
Rimmel invita a esprimersi attaverso il make up con la campagna #rimmelyouredges
Da sempre lo scopo di Rimmel London è quello di ispirare le giovani generazioni a sperimentare ed esprimere la propria autentica personalità attraverso il make-up, creando nuovi look e dando la possibilità di esplorare versioni sempre nuove di sé stessi.
Sulla scia del progetto #Iwillnotbedeleted- che lo scorso anno ha permesso di generare una conversazione globale contro il 'beauty cyberbullismo' - a livello locale Rimmel London ha lavorato con un gruppo di giovani ambassador molto attive su Instagram e Youtube per supportare questo imprescindibile valore sintetizzato nell’hashtag di progetto #Rimmelyouredges: 'Esprimi ciò che ti rende unica e sperimenta attraverso il make up'.
Rimmel London invita non solo ad esprimere la propria visione di bellezza e personalità tramite il make-up ma ad osare senza preoccuparsi del giudizio degli altri.
Per questo motivo, Rimmel London rinnova la sua #Rimmelsquad ed il suo nutrito gruppo di ambassador per affrontare le tematiche più vicine alla cosiddetta Gen Z. Una vera e propria sfida soprattutto per le ragazze ed i ragazzi che sono continuamente tempestati da stereotipi di bellezza sul web, attraverso contenuti editoriali speciali, beauty talk e nuovi format.
SP

