Digital

Ritorna Xmas Radio di Gruppo Finelco

La temporary radio da venerdì 26 novembre è online per regalare ai propri ascoltatori una colonna sonora lunga più di un mese, adatta alle feste natalizie. Xmas Radio si ascolta all’indirizzo internet unitedradio.it, su 105.net, radiomontecarlo.net, virginradio.it, su iPhone, su Smartphone con sistema operativo Symbian, su googlefonini con sistema operativo Android, su Windows Live Messenger e su iPad.
Xmas Radio, creatura di Gruppo Finelco, editore di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio, da venerdì 26 novembre è online per regalare ai propri ascoltatori una colonna sonora lunga più di un mese.

Ci sono i grandi classici, da Mariah Carey ad Andrea Bocelli, da Elvis Presley alla grande tradizione americana dedicata a Santa Claus insieme al jazz, al blues, al gospel, al soul e agli inediti natalizi portati al successo negli ultimi anni dai protagonisti delle classifiche rock, pop e r&b.

Qualche nome? I nuovi album di Pink Martini, Annie Lennox, Tori Amos e i classici interpretati dai nuovi artisti ('Let It Snow' da Mika, 'Christmas Tree' da Lady Gaga, 'Winter Wonderland' da Jason Mraz) oltre a KT Tunstall, Dolly Parton, Johnny Cash, Michael Bolton, Whitney Houston, Diana Krall, Macy Gray, Enya e molti altri.

Xmas Radio si può ascoltare ovunque: a casa, in ufficio, ma anche e soprattutto nei negozi e negli esercizi commerciali dove la radio è accesa tutto il giorno. Xmas Radio si ascolta all’indirizzo internet unitedradio.it, su 105.net, radiomontecarlo.net, virginradio.it, su iPhone, su Smartphone con sistema operativo Symbian, su googlefonini con sistema operativo Android, su Windows Live Messenger e su iPad.

Xmas Radio resterà online fino al 6 gennaio.

SP