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Digital

Rizzoli Emanuelli lancia la nuova campagna social con protagonista lo Chef Francesco Aquila

Il sequel del format lanciato nel 2022 sarà attivo fino al 24 ottobre e disponibile sui canali social del Brand e su diverse testate web.

Dopo il successo riscontrato nel 2022, è online il proseguo della campagna social “Dove osano le alici – il ritorno” lanciata da Rizzoli Emanuelli - azienda impegnata nel settore delle conserve ittiche – in collaborazione con il Brand Ambassador e vincitore di MasterChef 10, Francesco Aquila.

Un vero e proprio sequel che riprende lo stile vincente della precedente edizione, ma arricchito con nuove proposte alla scoperta dei prodotti Premium dell’azienda: le Alici in Salsa Piccante, Le DOLCI del Mar Cantabrico e lo Sgombro Selezione Imperiale.

A differenziare il format di quest’anno, l’introduzione di un momento speciale: all’interno di ogni reel, una box dedicata in cui lo Chef Francesco Aquila spiega nel dettaglio le caratteristiche uniche di ciascun prodotto, con consigli utili di utilizzo e raccomandazioni d’uso per esaltare ulteriormente i sapori della gamma Rizzoli Emanuelli.

Il progetto sarà attivo fino al 24 ottobre e disponibile sui canali social del Brand e su diverse testate web, in linea con il target dell’iniziativa.

Grazie ad un mix di ricette originali e storytelling coinvolgente, Rizzoli Emanuelli mira ancora una volta a conquistare foodies e la propria affezionata community, affermando l’eccellenza che lacontraddistingue dal 1906.