Digital

Filippa Lagerback protagonista della digital campaign di Carmens FW21-22

La modella e conduttrice tv è stata scelta dal brand come digital ambassador anche per la Spring/Summer 22. L'intenzione comunicativa è stata tradotta in una azione digitale che è un racconto per immagini in cui la protagonista viene ritratta nell’intimità quotidiana in equilibrio tra desiderio e realtà in grado di rappresentare alla perfezione la femminilità moderna.

Spontaneità e naturalezza, femminilità ed energia. La digital campaign FW21-22 di Carmens celebra quella raffinatezza attraverso una serie di scatti che vedono protagonista Filippa Lagerbäck, digital ambassador del brand per la Fall/Winter 21-22 e per la Spring/Summer 22.

Scelta dal marchio per interpretare i modelli della nuova collezione, la conduttrice televisiva è stata ritratta in tutto il suo stile raffinato e contemporaneo tra gli spazi di una suggestiva villa dal design minimale.

I toni naturali e insieme vibranti delle immagini richiamano alla mente quel sentimento di felicità condivisa, sicurezza e affetto sperimentata nella quotidianità casalinga che viene riassunta dal termine nordico Hygge; immagini che raccontano una dimensione emotiva rasserenante, dove i pensieri, le sensazioni e l’inconfondibile eleganza di Filippa Lagerbäck si mescolano al touch ricercato di Carmens.

Moderna e minimale, street e al contempo chic ed elegante: la collezione Fall/Winter 21-22 di Carmens si traduce in una digital campaign che è un racconto per immagini in cui la digital ambassador Filippa Lagerbäck viene ritratta nell’intimità quotidiana in equilibrio tra desiderio e realtà in grado di rappresentare alla perfezione la femminilità moderna.