
Digital
A San Valentino Roberto lancia la sua prima limited edition supportata da una campagna digital giveaway
Quest’anno San Valentino si veste di gusto con una proposta romantica e sorprendente: il Love Burger, la nuova edizione limitata firmata Roberto, perfetta per celebrare l’amore. Ideale per il periodo più romantico dell’anno, il Love Burger riscrive la metafora universale dell’altra metà della mela.
"Roberto è un brand storico che ha saputo evolversi per raccontare il proprio tempo, rimanendo fedele alla tradizione ma sempre aperto alla modernità e alla ricerca di legami autentici. - afferma Silvia Raffaello, Marketing Director Morato Group – Il Love Burger incarna perfettamente questo equilibrio, offrendo un’esperienza unica e pensata per celebrare l’amore in tutte le sue forme, dalla coppia alla famiglia e agli amici. Con questa limited edition, vogliamo invitare tutti a vivere momenti autentici e indimenticabili.”
Il lancio del nuovo Burger Roberto sarà accompagnato anche da una forte presenza digitale, volta a stimolare l’engagement del pubblico. Dal 28 gennaio al 14 febbraio, chi segue il profilo Instagram @robertoalimentare potrà partecipare allo speciale giveaway a tema San Valentino.
Basterà commentare il post dedicato scrivendo LOVEBURGER e taggando una persona speciale, per poter partecipare all’estrazione giornaliera di due romantiche tovagliette. Inoltre, il giveaway culminerà con un’estrazione finale per vincere due moderni smartwatch, simbolo di un tempo condiviso.
“San Valentino è l’occasione perfetta per raccontare i legami che possono nascere intorno al cibo, da sempre simbolo di cura, affetto e condivisione. Lo faremo con un linguaggio moderno e leggero cercando di regalare un sorriso e un momento di tenerezza a chi sceglierà Roberto per celebrare l’amore – aggiunge Anna Barbagiovanni, Marketing Manager Roberto – La campagna digital che accompagnerà il lancio del nuovo Burger ha come obiettivo principale quello di stimolare la community e alimentare un passaparola positivo, contribuendo, insieme ai nostri consumatori, alla diffusione di un messaggio di amore e autenticità.”