Digital

Sama prosegue il lavoro con Coo’ee Italia per la social presence del brand “Fattoria dei Sapori”

Per tutto il 2023, sui canali social del brand, si punterà a far emergere la personalità del marchio, mantenere il focus sui prodotti e sulle loro caratteristiche, evidenziare il legame con il territorio, la natura e le persone, e rendere immediatamente riconoscibile la comunicazione social.

Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama S.p.A. “Fattoria dei Sapori”, confermando ancora una volta la specializzazione dell’agenzia all’interno del settore food attraverso il supporto creativo e strategico verso le eccellenze gastronomiche italiane.

Sama nasce nel 1996 a Corsico (MI), specializzandosi fin da subito in prodotti di frutta e vegetali conservati, opera a livello nazionale come fornitore della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata, ricercando i migliori prodotti gastronomici sia in Italia che nel mondo. È proprietaria di diversi brand tra cui Fattoria dei Sapori, che propone al mercato diverse linee di prodotti tra frutta conservata, vegetali conservati, frutta secca e dolcificanti naturali. L’obiettivo del percorso assieme a Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi (nella foto), sarà quello di far emergere i valori che stanno dietro al brand: prodotti, territorio, natura, persone, sostenibilità ambientale e sociale.

Anche quest’anno - per tutto il 2023 - sui canali social del brand, si punterà a far emergere la personalità di Fattoria dei Sapori, mantenere il focus sui prodotti e sulle loro caratteristiche, evidenziare il legame con il territorio, la natura e le persone, e rendere immediatamente riconoscibile la comunicazione social. Ma anche rafforzare la relazione con la community costruita, e aumentare i follower attraverso le campagne di sponsorizzazione, mirando a un target più definito.