Digital

San Carlo sfida gli utenti con il contest online 'Battlechips' di A-Tono

L'iniziativa, creata per il brand Highlander, invita gli utenti on e off line, sui principali social network e sul punto vendita, a giocare con il prodotto per vincere diversi premi. Il concorso, iniziato ai primi di febbraio e attivo fino al 3 aprile 2016, è rivolto al pubblico che San Carlo vuole continuare ad accrescere e conquistare sui social. L’operazione coinvolgerà i fan su Facebook e verrà promossa attraverso adv displayFacebook advmobile advDEM e Adwords
 
clicca per ingrandire
La nuova iniziativa 'Battlechips' creata da A-Tono per il brand Highlander di San Carlo, divertirà gli utenti invitandoli a giocare con il prodotto.
 
I fan Highlander saranno chiamati a scagliare (giganti) patatine, nei 4 gusti Black Pepper, Vinegar, Tomato e BBQ, per colpire le fortezze nemiche e, se avranno fortuna, potranno vincere uno dei premi in palio.

Il concorso, iniziato ai primi di febbraio e attivo fino al 3 aprile 2016, è rivolto al pubblico che San Carlo vuole continuare ad accrescere e conquistare sui social.
 
Attraverso il minisito (accessibile anche da mobile), sarà possibile partecipare sia con prova d’acquisto che senza.

Il concorso mette in palio premi settimanali e giornalieri in instant-win nell’intero periodo di gioco, e un premio finale di 4.000 euro in buoni spesa.
 
L’operazione coinvolgerà i fan su Facebook e verrà promossa attraverso adv display, Facebook adv, mobile adv, DEM e Adwords.

CREDITS

Sergio Müller - creative and planning director
Riccardo D’Amaro - art director
Stefano Gianuario - art director
Roberto Ottolino - copywriter
Marta Gallazzo - social media architect
Chiara Dall’Olio - account manager


AR