Digital

Santàl e la crowd di Userfarm per la strategia video dell’estate 2015

Sàntal ha invitato i Filmmaker di Userfarm a creare un breve video di 15 secondi  per mettere in scena il proprio momento Santàl. Il risultato è stato la ricezione di 134 video di quali sono stati scelti i 10 migliori che diventeranno il contenuto eroe della campagna digital del brand. I 3 top videos, invece, celebreranno l’operazione #MySantàlMoment con 2 mesi di pianificazione estiva. 
 
clicca per ingrandire
Sàntal ha invitato i Filmmaker di Userfarm a creare un breve video di 15 secondi  per mettere in scena il proprio momento Santàl. Il risultato è stato la ricezione di 134 video.

Nel segno di “Metti in scena il tuo momento Santàl”: i filmmakers della crowd italiana di Userfarm,  hanno raccontato l’esperienza del brand con focus sulle linee PLUS, BENESSERE e REFRESH in video di 15” . 

Dei 134 video partecipanti,  stati scelti i 10 migliori che diventeranno il contenuto eroe della campagna digital del brand. I 3 top videos, invece, celebreranno l’operazione #MySantàlMoment con 2 mesi di pianificazione estiva. 

Un progetto a 360° che ha al suo centro la creatività partecipativa e la partnership tra Userfarm e ZenithOptimedia.

Dalla musica alla spiaggia, dallo storytelling alla breakdance, dal romanticismo alle grasse risate. Ognuno vive il proprio  Santàl Moment… a modo suo. 


EC